• T-shirt, gadget e volantini degli eventi organizzati dall'Associazione Examina.

Le News dell'Associazione Examina

Il 24 marzo, gran finale a Palazzo Attems Petzenstein

Il “Settecento Immaginato” di Ensemble Gemina.

Il sipario si sta per chiudere sull’affascinante viaggio attraverso il Settecento - un'epoca intrisa di arte, musica e gusti raffinati – condotto dall' Ente Regionale Patrimonio Culturale della Regione Friuli Venezia Giulia di Gorizia e l'Associazione Examina

Il 23 marzo debutta Musica sCortese - Live Contest

Iscrizioni aperte fino al 15 marzo 2024||Prijava je odprta do 15. Marca 2024

ITA - SI

Concorso per giovani musicisti, band e solisti: i partecipanti selezionati si esibiranno live in Bevkov Trg (Nova Gorica) il 23 marzo 2024 dalle ore 17:00.

Konkurenca za mlade glasbenike, skupine in soliste: Izbrani udeleženci bodo nastopili v živo na Bevkovem trgu (Nova Gorica) 23. marca 2024. od 17. ure.

DANZE VENEZIANE DEL SETTECENTO A PALAZZO ATTEMS PETZENSTEIN

Matinée in compagnia di Ensemble La Girometta

Domenicxa 04 febbraio alle ore 11.00 uno spettacolo di danze e musica del Settecento ci porta nelle atmosfere del Carnevale veneziano. A seguire, un buffet storico a cura dell'Accademia Jaufré Rudel.

SILLOGE PRIMA A PALAZZO ATTEMS PETZENSTEIN

Il terzo appuntamento del ciclo curato da Associazione Examina per le mattinèe di Erpac

Domenica 14 gennaio 2024 Examina propone il duo flauto traverso e chitarra classica a Palazzo Attems Petzenstein. Dopo il concerto, che inizierà alle ore 11.00, un buffet di assaggi ispirati alla tradizione gastronomica locale.

Seguici su tutti i nostri social

examina asociazione logo